
Aggiornamento coronavirus COVID-19:
attività e assistenza Extron
di Andrew Edwards
Ai clienti Extron in tutto il mondo
Extron sta rispondendo in maniera tempestiva all'impatto globale del coronavirus COVID-19 e ritengo importante aggiornarvi in merito allo stato delle nostre attività. Sono lieto di poter confermare che Extron rimarrà pienamente operativa sotto ogni aspetto, inclusi consegna dei prodotti, produzione, assistenza tecnica e ingegneria. Al momento non prevediamo alcuna limitazione nella capacità di fornirvi i nostri prodotti o nella possibilità di garantirvi il supporto tecnico di prim'ordine che ben sapete di poter ricevere da Extron.
La sicurezza e la salute dei nostri dipendenti e dei nostri clienti rivestono un'importanza fondamentale per noi di Extron. In questo contesto abbiamo messo in atto nuove linee guida e nuove procedure conformi alle raccomandazioni delle varie autorità governative e sanitarie che sono in prima linea nella risposta all'impatto del virus COVID-19. Queste misure comprendono:
- Creazione di una task force dedicata alla problematica del coronavirus COVID-19 e incaricata di monitorare gli eventi su base giornaliera e di rispondere alle direttive emanate da autorità federali, statali o locali
- Passaggio a una prassi complessiva di telelavoro per quanti più dipendenti Extron
- Sospensione di tutti i viaggi di lavoro, di tutti gli spostamenti e dei training con frequenza fisica presso i centri di formazione Extron
- Sospensione di tutte le visite alle strutture di Extron in tutto il mondo
- Rispetto di misure e raccomandazioni relative al mantenimento della distanza interpersonale in conformità alle disposizioni dell'Organizzazione mondiale della sanità
In parallelo agli attuali sviluppi, vorrei sottolineare una serie di specifici servizi che rimangono a vostra disposizione in qualità di stimati clienti Extron:
- Tutte le linee di assistenza tecnica e commerciale S3 sono disponibili e completamente operative
- Le strutture di riparazione dei prodotti di Extron rimangono pienamente operative
- Il servizio di sostituzione anticipata dei prodotti offerto da Extron prosegue senza limitazioni
- La consegna dei prodotti è disponibile in tutto il mondo senza limitazioni
- I corsi di training offerti da Extron Institute possono ora essere frequentati tramite videoconferenza e permettono di ottenere crediti di formazione continua di AVIXA
- Il nostro sito web, che offre ampie risorse e contenuti dedicati a training on-line e assistenza sui prodotti, rimane disponibile all'indirizzo www.extron.it
Da ultimo, ho dato istruzioni specifiche al personale di Extron al fine di assegnare massima priorità a qualsiasi attività di supporto e a qualsiasi ordine di prodotti indicati per l'utilizzo in progetti infrastrutturali di importanza critica, in particolare in progetti relativi a servizi associati al coronavirus COVID-19.
Continuiamo a monitorare da vicino la situazione coronavirus COVID-19 su base giornaliera e forniremo aggiornamenti periodici sulle attività operative di Extron nel caso in cui ulteriori cambiamenti risultassero necessari. Spero di cuore che voi e le vostre famiglie possiate superare questa situazione in salute e in sicurezza. Vi ringrazio per il vostro sostegno e vi ricordo che l'assistenza di Extron rimane a vostra disposizione.
Distinti saluti,
Andrew C. Edwards
Presidente Extron