Programma di certificazione online Extron Control Professional

Tutta la potenza di Global Configurator Professional per creare sistemi di controllo avanzati

Il programma di certificazione online Extron Control Professional (ECP) si propone di preparare i partecipanti in maniera ottimale alla predisposizione e all'aggiornamento di sistemi di controllo AV personalizzati che utilizzano i prodotti di controllo della serie Pro e il software Global Configurator® Professional di Extron. Global Configurator Professional è uno strumento di configurazione ideale per sistemi di controllo AV più ampi e complessi che richiedono numerosi processori di controllo, funzionalità estesa e configurazione avanzata. I partecipanti possono contare su una serie intensiva di componenti formative che si concentrano su concetti di progettazione di sistemi di controllo complessi, tecniche avanzate di configurazione e risoluzione dei problemi.

Il corso permetterà anche di creare interfacce di controllo personalizzate con il software GUI Designer. Gli studenti che completano con successo il programma Extron Control Professional (ECP) saranno in grado di realizzare e gestire sistemi di controllo serie Pro di Extron personalizzati dotati di tutte le funzionalità necessarie a far fronte alla gamma di complessità in costante evoluzione delle progettazioni di sistemi AV moderne.

Certificazione Extron

Dato il carattere altamente competitivo del settore AV, l'apprendimento, la formazione e le certificazioni rivestono un ruolo importante per il successo sia degli individui che delle aziende. Al pari di una licenza professionale, una certificazione infonde fiducia in quanto testimonianza affidabile di un insieme di conoscenze e competenze fondamentali. Una solida esperienza acquisita in qualsiasi campo permette di risparmiare tempo prezioso e costi e assicura un livello superiore di servizio e soddisfazione dei clienti.

Il corso Extron Control Professional è disponibile in una serie di sessioni online condotte da un istruttore. Per ottenere la certificazione, gli studenti che completano il corso devono superare anche un esame online approfondito.

Destinatari

Questo programma si rivolge idealmente a utenti avanzati o a programmatori di sistemi di controllo consapevoli delle complessità legate a sistemi più elaborati. Si consiglia un'esperienza dai 2 ai 5 anni nella progettazione, programmazione e installazione di sistemi di controllo AV.

Prerequisiti

Non sono richiesti prerequisiti formativi. Si consiglia una solida conoscenza pratica di progettazione e programmazione dei sistemi di controllo AV e dei software Global Configurator Plus e GUI Designer di Extron. È consigliato anche il superamento del programma di certificazione AV Associate di Extron.

Struttura del programma

Il corso Extron Control Professional è disponibile in una serie di sessioni online condotte da un istruttore. Per ottenere la certificazione, gli studenti che completano il corso devono superare anche un esame online approfondito.

Contenuti del corso

Il programma di certificazione online Extron Control Professional (ECP) è composto dagli argomenti seguenti affrontati in sessioni della durata di quattro ore suddivise in quattro giornate:

  • Software Global Configurator Professional: apprenderne il funzionamento e come utilizzarne le caratteristiche avanzate per progettazioni di sistema più complesse
  • Concetti di progettazione di sistemi di controllo complessi e tecniche avanzate di configurazione
  • Creazione di interfacce di controllo personalizzate utilizzando il software GUI Designer e suggerimenti per l'ottimizzazione e la progettazione di interfacce utente
  • Convalida di sistemi di controllo serie Pro complessi in svariati ambienti AV facendo ricorso alle conoscenze acquisite sui principi di installazione, configurazione e messa in servizio dei sistemi

Come iniziare

Per richiedere l'iscrizione al programma di certificazione Extron Control Professional si prega di contattare un rappresentante dell'assistenza di Extron.

Unità di formazione continua

Il programma di certificazione Extron Control Professional contribuisce all'ottenimento di unità di formazione continua (CEU) per una serie di importanti organizzazioni del settore, fra cui AVIXA e BICSI.

  • Logo AVIXA
  • Logo Bicsi

Designazione MediaLink

Per aggiungere la designazione MediaLink (ECP-M) alle certificazioni che già avete ottenuto è necessario completare il corso di training online gratuito Principi di configurazione dei controller MediaLink Plus: www.extron.it/avp.

Logo Extron Certified Control Professional - MediaLink
Obbligatorio