LinkLicense

Upgrade dei prodotti Extron con caratteristiche potenziate

LinkLicense® di Extron consente di aggiungere funzionalità ancora più potenti ai prodotti Extron in maniera rapida ed economica. Tutti i pacchetti LinkLicense aggiungono una serie esclusiva di caratteristiche che offrono maggiore praticità e ampliano le funzionalità disponibili nel vostro sistema. Si tratta di una licenza applicata al sistema che vi permette di incrementare le potenzialità e le prestazioni dove e quando richiesto. L'attivazione di LinkLicense su un prodotto è un'operazione rapida e poco impegnativa che vi consente di usufruire immediatamente di tutti i vantaggi.

LinkLicense per interfacce utente

Questo aggiornamento all'interfaccia utente consente di utilizzare in tutta semplicità i propri dispositivi mobili o computer come interfacce di controllo primarie. I sistemi che utilizzano un processore di controllo IPCP Pro stand alone o uno switcher con processore di controllo incorporato, sistemi della serie HC 400 e sistemi di collaborazione TeamWork® compatibili di Extron possono trarre vantaggio da questo upgrade. Se LinkLicense per interfacce utente viene abbinata ad uno di questi prodotti e all'app Extron Control, realizzare un approccio di tipo BYOD al controllo di sala è più semplice che mai. Sarà sufficiente aprire l'applicazione o il browser web per avere immediatamente accesso al sistema AV della sala. L'interfaccia intuitiva realizzata su misura consente il pieno controllo delle sorgenti, dell'audio, dell'illuminazione e di qualsiasi altro componente del sistema controllabile tramite touchpanel standard, ma con la comodità dell'utilizzo dei propri dispositivi.

LinkLicense per doppia registrazione

Questo aggiornamento consente a SMP 351 di registrare da due diverse sorgenti video diffondendole in streaming indipendentemente. Offre inoltre accesso a ulteriori caratteristiche DSP audio e integra preset aggiuntivi di codifica e streaming.

LinkLicense per caratteristiche Panopto potenziate

Questa licenza di supporto annuale permette di migliorare l'integrazione fra SMP 351 e SMP 352 e la piattaforma video Enterprise Panopto, aggiungendo nuove potenzialità che consentono alla serie SMP 300 di ricevere scheduling di registrazione dalla piattaforma video Panopto e di inviare in streaming video live verso Panopto utilizzando il protocollo RTMP per broadcast di eventi live e altre applicazioni. L'upgrade richiede LinkLicense per le caratteristiche potenziate di scheduling e live streaming oltre all'installazione dell'ambiente operativo gratuito dell'applicazione FlexOS per un funzionamento automatizzato del sistema.

LinkLicense per caratteristiche potenziate della piattaforma video Kaltura

Questa licenza di supporto annuale consente di migliorare l'integrazione con la piattaforma video Kaltura Hosted per SMP 351 e SMP 352. Questo pacchetto LinkLicense aggiunge caratteristiche potenziate che permettono agli utenti di creare scheduling di registrazione da Kaltura e supportano l'invio da parte dei prodotti di contenuti multimediali in live streaming a Kaltura utilizzando il protocollo RTMP.

LinkLicense per NAVigator

NAVigator di Extron è un dispositivo hardware realizzato appositamente per gestire, configurare e controllare in sicurezza i sistemi AV over IP di livello professionale della serie NAV. Grazie a LinkLicense per NAVigator un sistema NAVigator in versione base, che prevede il supporto di 16 endpoint, è in grado di gestire endpoint supplementari. Sono disponibili tre pacchetti LinkLicense a supporto di 48, 96 o 240 endpoint per dispositivo NAVigator, così da rispondere alle esigenze di applicazioni di qualsiasi portata. Abbinando numerosi dispositivi NAVigator come sistema unico è possibile supportare migliaia di endpoint.

LinkLicense per mirroring orizzontale del video

LinkLicense per mirroring orizzontale del video aggiunge caratteristiche avanzate ai processori di streaming multimediale SMP 111 o della serie SMP 300. Questa ulteriore funzionalità consente di potenziare e ottimizzare la registrazione di presentazioni video e audio. La funzione di mirroring orizzontale del video permette di ruotare il video in orizzontale a supporto di lavagne luminose o altre applicazioni che richiedono di rovesciare l'immagine video dato che il relatore si trova di fronte alla telecamera mentre scrive su una superficie trasparente. In questo modo non è più necessario dedicare tempo e risorse per rovesciare manualmente il video in fase di post‑produzione. Aggiungendo un processore di controllo della serie Pro e un touchpanel TouchLink Pro di Extron ai prodotti della serie SMP 300 è possibile realizzare una soluzione di registrazione integrata e facile da utilizzare. Un template di sistema gratuito per touchpanel TouchLink Pro consente di accedere agevolmente alle funzioni di registrazione di SMP 300, incluso il mirroring orizzontale del video.

Caratteristiche principali

  • Riduce i costi grazie a un'unica licenza per sistema e non per utente
  • Opera in sincrono con molti prodotti Extron
  • Utilizzabile in sistemi che richiedono caratteristiche o miglioramenti specifici
  • Rende più pratico il funzionamento da parte dell'utente
  • Consente di ridurre i costi e di semplificare l'impiego di caratteristiche potenziate
  • Facilita il supporto rendendo standard un approccio di controllo o streaming uniforme all'interno di un'intera organizzazione
  • Ottimizza le procedure di acquisto e riduce gli oneri amministrativi
  • Rende possibili funzionalità personalizzate per i dispositivi degli utenti o per le esigenze dell'applicazione
  • Non è richiesta gestione centrale delle licenze
Attivazione di LinkLicense

Media in primo piano

Per saperne di più

Invia il feedback.