Pannelli a pulsanti serie NBP

Interfacce di controllo AV completamente personalizzabili

I pannelli a pulsanti della serie NBP di Extron sono interfacce di controllo per sistemi AV completamente personalizzabili progettate per l'utilizzo con sistemi di controllo serie Pro e i prodotti della serie HC 400 di Extron. Questi pannelli intuitivi vengono collegati a un processore di controllo tramite cavi Ethernet standard e funzionano in sincrono per eseguire un'ampia gamma di funzioni di sistema AV come accensione/spegnimento del display, commutazione degli input, controllo del volume e molto altro. I pulsanti possono essere personalizzati con semplicità per mezzo del software Button Label Generator o utilizzando l'applicazione on-line Custom Button Builder di Extron. La serie NBP offre inoltre la praticità di Power over Ethernet (PoE), che permette ai pannelli di ricevere alimentazione e comunicazioni su un unico cavo Ethernet.

Montaggio su tavolo - Cable Cubby

Il pannello a pulsanti NBP 1200C della serie NBP di Extron riunisce controllo AV intuitivo, connettività e alimentazione in un unico dispositivo installabile su tavolo.

Gang USA

NBP 100 e NBP 200 sono pannelli a pulsanti NBP da due e tre gang caratterizzati da pulsanti bicolore retroilluminati e da una manopola di controllo con indicatori LED che offrono un pratico feedback visivo.

Placche in stile Decorator

Quattro modelli NBP sono disponibili in formato placca da una gang in stile Decorator.

Diagramma NBP 100
Diagramma NBP 100

Per saperne di più

Download

Invia il feedback.