Disposizioni aziendali
In questa pagina:
- Ordini, pagamenti e spedizioni
- Linea di assistenza
- Informazioni sulla garanzia
- Garanzia di soddisfazione dei prodotti
- Sicurezza del sito web
- Responsabilità d'impresa
Ordini, pagamenti e spedizioni
Linea fax per ordini e assistenza
+31.33.453.4050
Condizioni di pagamento
Si accettano pagamenti anticipati tramite MasterCard, VISA, American Express o bonifico bancario.
Informazioni sui conti a credito
Clienti qualificati possono ricevere condizioni di pagamento a 30 giorni data fattura previa approvazione crediti e accettazione delle condizioni di Extron sul credito internazionale. È richiesta una copia dell'ordine di acquisto via fax, email o posta.
Consegna e ricezione dei prodotti in Europa
Qualsiasi spedizioniere per consegne in Europa.
Hanzeboulevard 10
3825 PH Amersfoort
Paesi Bassi
Telefono: +31.33.453.4040
Fax: +31.33.453.4050
Condizioni internazionali di spedizione
Franco fabbrica Extron Amersfoort
Linea di assistenza
Linea per l'assistenza tecnica e commerciale
+800.3987.6673 o +31.33.453.4040
Orari di apertura degli uffici
09:00 - 18:00 (GMT +1), lunedì - venerdì
Assistenza tecnica per urgenze al di fuori degli orari di ufficio
Digitare +1.800.633.9876 o +1.714.491.1500.
Informazioni sulla garanzia
Garanzia sui prodotti alimentati
Extron garantisce i prodotti alimentati da qualsiasi difetto di materiali e manodopera per un periodo di tre anni dalla data riportata in fattura. In caso di guasti durante il periodo coperto dalla garanzia, Extron si impegna a sostituire o riparare il prodotto alla condizione originale di funzionamento.
Per garantire un servizio ottimale, è necessario ricevere un numero di ritorno per assistenza autorizzata (RA) da Extron prima di spedire i prodotti da riparare. I prodotti devono essere spediti ad Extron, prepagati e accompagnati da una prova d'acquisto, soltanto dopo aver ottenuto un numero di ritorno per assistenza autorizzata (RA) dal reparto di assistenza clienti di Extron.
Questa dichiarazione sostituisce qualsiasi altra disposizione esplicita o implicita e non si autorizza alcun rappresentante o alcun soggetto a presupporre qualsiasi altra responsabilità o ad adottare qualsiasi altra disposizione a nome di Extron Electronics senza il nostro consenso scritto.
Eccezioni alla garanzia sui prodotti alimentati
Alimentatori Everlast™
Extron garantisce gli alimentatori Everlast da qualsiasi difetto di materiali e manodopera per un periodo di sette anni dalla data riportata in fattura. In caso di guasti durante il periodo coperto dalla garanzia, Extron si impegna a sostituire o riparare l'alimentatore alla condizione originale di funzionamento. Gli ingegneri Extron esamineranno il prodotto restituito per determinare se sia da applicarsi la garanzia sugli alimentatori Everlast o la garanzia sui prodotti alimentati.
Altoparlanti
Extron garantisce gli altoparlanti Flat Field®, SoundField®, SpeedMount® e System INTEGRATOR® da qualsiasi difetto di materiali e manodopera per un periodo di cinque anni dalla data riportata in fattura.
Touch screen
Extron garantisce i display touch screen e i componenti di rivestimento da qualsiasi difetto di materiali e manodopera per un periodo di un anno dalla data riportata in fattura.
Prodotti non alimentati e di cablaggio - Garanzia a vita limitata sulle prestazioni
Extron garantisce che i prodotti non alimentati e i prodotti di cablaggio saranno privi di difetti di materiali e manodopera per tutta la durata di utilizzo del prodotto da parte vostra o del cliente. Tutti i prodotti non alimentati e i cavi di Extron sono progettati e costruiti allo scopo di soddisfare e superare le specifiche prestazionali. Se in qualsiasi momento il prodotto dovesse smettere di funzionare a causa di un difetto di produzione, Extron riparerà o provvederà alla sostituzione del prodotto al fine di garantire il rispetto delle specifiche prestazionali originali. Prestazioni inferiori alle aspettative dovute a usura o a danni causati da utilizzi impropri o negligenza non saranno coperte dalla garanzia. Extron sottoporrà tutti i prodotti non alimentati e di cablaggio ritenuti difettosi a test e analisi.
Per garantire un servizio ottimale, è necessario ricevere un numero di ritorno per assistenza autorizzata (RA) da Extron prima di spedire i prodotti da riparare. I prodotti devono essere spediti ad Extron, prepagati e accompagnati da una prova d'acquisto, soltanto dopo aver ottenuto un numero di ritorno per assistenza autorizzata (RA) dal reparto di assistenza clienti di Extron.
Questa dichiarazione sostituisce qualsiasi altra disposizione esplicita o implicita e non si autorizza alcun rappresentante o alcun soggetto a presupporre qualsiasi altra responsabilità o ad adottare qualsiasi altra disposizione a nome di Extron Electronics senza il nostro consenso scritto.
Eccezioni alla garanzia sui prodotti non alimentati e di cablaggio
Contenitori Cable Cubby, torrette HSA (Hideaway Surface Access) e moduli Retractor
Extron garantisce i contenitori di accesso ai cavi Cable Cubby, le torrette HSA (Hideaway Surface Access) e i moduli di riavvolgimento cavi Retractor per un periodo di tre anni dalla data riportata in fattura.
Disposizioni generali
Questa garanzia limitata non si applica se il difetto è stato causato da utilizzi impropri, trattamenti inadeguati, gestione elettrica o meccanica scorretta, condizioni di esercizio anomale o modifiche al prodotto non autorizzate da Extron. Extron Electronics non offre alcuna garanzia supplementare, esplicita o implicita, in riferimento al prodotto e alle relative caratteristiche di qualità, prestazioni, commerciabilità o idoneità a qualsiasi utilizzo specifico. In nessun caso Extron Electronics sarà ritenuta responsabile di danni diretti, indiretti o derivanti da qualsiasi difetto del prodotto, anche nel caso in cui Extron sia stata messa al corrente di tale difetto. Data la diversa natura delle normative in base a Stato e paese, è possibile che alcune disposizioni della presente garanzia non si applichino al vostro caso specifico.
Garanzia di soddisfazione dei prodotti
In caso di prestazioni non conformi alle aspettative, è possibile rispedire qualsiasi prodotto Extron entro 30 giorni dalla data di acquisto per ottenere un rimborso completo. Si prega di contattare la linea per l'assistenza tecnica e commerciale di Extron per ottenere un numero di ritorno per assistenza autorizzata (RA) e ricevere ulteriori informazioni.
Nota aggiuntiva: una volta aperti, i prodotti software non sono rimborsabili. È possibile rispedire ad Extron soltanto prodotti software nella confezione originale chiusa.
Sicurezza del sito web
Extron utilizza la funzione crittografica SHA-1 a 2048 bit per proteggere la sicurezza delle vostre informazioni durante la trasmissione dei dati di pagamento.
Dichiarazione di responsabilità d'impresa di Extron
Extron si impegna a condurre le proprie attività commerciali in maniera compatibile con i propri valori di rispetto dell'ambiente, dei propri collaboratori e dei propri clienti. Che si tratti di progettare e realizzare tecnologie AV innovative, promuovere prassi ambientali consapevoli o fornire supporto ai propri clienti, Extron mira a svolgere un ruolo responsabile nel contesto della comunità mondiale, impegnandosi a sostenere i seguenti principi e responsabilità che si ispirano a una buona cittadinanza d'impresa.