Configuratore per sistemi StudioStation

Configuratore per sistemi StudioStation

Il Configuratore per sistemi StudioStation® di Extron è uno strumento online interattivo con funzionalità drag/drop che vi guida attraverso le procedure di personalizzazione della soluzione StudioStation ideale per la vostra applicazione. Durante la personalizzazione di StudioStation viene preparato un elenco dei materiali, che consente di effettuare gli ultimi ritocchi prima di inoltrare l'ordine. Le configurazioni possono essere salvate per utilizzi futuri. Il Configuratore per sistemi StudioStation offre una navigazione semplice e intuitiva, con passaggi guidati e dettagliati che vi accompagnano attraverso la procedura di configurazione. La funzionalità drag/drop consente una progettazione facile e veloce del layout. Per accedere a informazioni dettagliate su qualsiasi prodotto è sufficiente cliccare sul relativo codice articolo. Immagini di anteprima delle configurazioni di StudioStation possono essere salvate come file PDF, Excel® o PNG per l'utilizzo in presentazioni per i clienti e proposte di progetto.

Caratteristiche principali

  • Navigazione guidata e intuitiva - Metodo di navigazione dettagliato ma di semplice utilizzo che guida gli utenti attraverso ogni passaggio della procedura di configurazione.
  • Funzionalità drag/drop – Design intuitivo per configurazioni semplici e veloci.
  • Opzioni di filtraggio e ricerca - Capacità avanzate di ricerca, classificazione e filtraggio semplificano l'individuazione dei componenti desiderati.
  • Opzioni "Apri", "Salva" e "Salva con nome" - Permette di salvare le configurazioni per utilizzi futuri.
  • Visualizza le configurazioni in tempo reale durante la creazione
  • Le scelte effettuate nel Configuratore per sistemi StudioStation possono essere salvate per effettuare ordinazioni (è richiesto l'accesso a un account Extron Insider).
  • File esportabili in PDF, Excel o PNG - I dati di configurazione possono essere esportati in una gamma di formati per l'utilizzo in presentazioni per i clienti o proposte di progetto.

Requisiti

  • Internet Explorer non è più supportato.
  • Si prega di usare un browser web aggiornato come Microsoft Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox per poter sperimentare tutte le potenzialità offerte dal nostro sito.
Obbligatorio