TeamWork System Builder

TeamWork System Builder

Sistema di collaborazione personalizzabile

TeamWork® di Extron è un sistema di collaborazione completamente personalizzabile e facilmente adattabile a specifici requisiti di collaborazione per un massimo di otto utenti. È possibile scegliere fra un'ampia gamma di prodotti Extron lo switcher, il contenitore, i cavi o i moduli Retractor Show Me® e il processore di controllo IP Link® più consoni al vostro ambiente di collaborazione. TeamWork è progettato per agevolare l'installazione con qualsiasi sistema di arredo, nuovo o esistente. I sistemi TeamWork si adattano inoltre alla maggior parte dei display piatti o dei proiettori a ottica corta, laptop e tablet. Con TeamWork System Builder è possibile realizzare un sistema TeamWork personalizzato in tre semplici passaggi:

  1. Selezionare uno switcher
  2. Selezionare un contenitore e cavi o Retractor Show Me
  3. Selezionare un processore di controllo IP Link

Oltre ai prodotti riportati nell'interfaccia del Builder, ci sono molti altri prodotti Extron che si prestano ad applicazioni TeamWork. Contattate il vostro rappresentante Extron per maggiori informazioni o per discutere particolari requisiti del vostro sistema di collaborazione.

Pratico accesso 24 ore su 24

TeamWork System Builder è facile da utilizzare ed è disponibile 24 ore su 24 per progettazioni di sistemi, prezzi e inoltro di preventivi.

Elenco stampabile dei materiali

L'elenco base di tutti i materiali può essere stampato per i vostri file di progetto, come riferimento per progetti futuri o condiviso con i vostri clienti.

Requisiti

  • Internet Explorer non è più supportato.
  • Si prega di usare un browser web aggiornato come Microsoft Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox per poter sperimentare tutte le potenzialità offerte dal nostro sito.
Effettuare l'accesso per iniziare

Screenshots

Selezionare uno switcher per il vostro sistema TeamWork personalizzato

Obbligatorio