Guarda lo streaming Extron all'opera in ambienti didattici
Date un'occhiata ai nostri nuovi video per vedere quanto è semplice usare SMP di Extron per registrazione e streaming affidabili ed economici a supporto dell'apprendimento on-line
Progettazioni di sistema AV per il settore Educational
Accesso a risorse specializzate per scuole primarie, istituti superiori e università
Extron si impegna alla promozione del settore Educational. Scuole primarie, istituti superiori e università di tutto il mondo si servono di giorno in giorno dei prodotti audio e video di Extron per sfruttare al meglio la potenza dei contenuti multimediali al fine di rendere più complete le esperienze didattiche. I sistemi AV di Extron dedicati al settore Educational offrono immagini nitide, un suono chiaro, un controllo intuitivo e una solida affidabilità. Chiediamo costantemente agli istruttori di comunicarci il loro feedback, con l'obiettivo di progettare strumenti AV che aiutano i docenti a presentare lezioni più coinvolgenti e gli studenti ad assorbire e ricordare i materiali appresi e che consentono agli amministratori di gestire gli istituti in maniera più efficiente a fronte di costi inferiori.
Scoprite come Extron, grazie a una gamma senza pari di prodotti realizzati appositamente per soddisfare le esigenze esclusive degli istruttori, può essere il vostro partner di riferimento nella creazione di traguardi accademici importanti.
Da sempre gli istruttori riconoscono il valore della multimedialità nelle aule didattiche e incorporano prontamente di volta in volta le novità tecnologiche nei loro metodi di insegnamento, dalle pellicole e le lavagne luminose del passato fino al video 4K e ai sistemi surround sound in rete più recenti. L'apprendimento multimediale sfrutta la capacità del nostro cervello di associare informazioni verbali e visive per favorire un coinvolgimento e una comprensione più profondi. Gli studenti di oggi sono figli dell'era digitale e "programmati" per usufruire delle informazioni in formato elettronico. In questo senso i contenuti AV multimediali sono ancora più attraenti come strumenti didattici rispetto alle generazioni precedenti. Gli insegnanti, dalle classi delle scuole primarie fino alle università, fanno affidamento su Extron per fornire tecnologie AV all'avanguardia nelle aule didattiche, come i nostri sistemi digitali di commutazione e controllo PoleVault e WallVault che sono utilizzati in maniera intensiva per garantire un flusso di contenuti multimediali costante verso gli studenti con chiarezza, semplicità e affidabilità.
Il sistema è relativamente esente da manutenzione. Penso che le aule siano fra gli ambienti più impegnativi in assoluto per la tecnologia, ma il sistema PoleVault ha funzionato in maniera impeccabile. Una delle ragioni che ha guidato la nostra decisione di affidarci al sistema PoleVault di Extron e a Digital Networks Group è l'ottima reputazione di entrambe le aziende in termini di servizio e affidabilità.
Uno dei principali vantaggi del sistema di Extron è la semplicità di utilizzo. Alcuni inseganti non hanno presenziato alla sessione formativa ma hanno acquisito immediatamente familiarità con il controller grazie al design intuitivo e semplice da usare.
Gli insegnanti utilizzano con semplicità i sistemi AV di Extron e abbiamo notato un calo delle chiamate di assistenza nella maggior parte delle aule. Inoltre, sono particolarmente soddisfatti della qualità dell'audio dei nuovi sistemi.
Un altro vantaggio è l'uniformità delle prestazioni dei microfoni, che hanno un peso leggerissimo. A scuola, molti insegnanti indossano il microfono VoiceLift per tutta la giornata, con la sicurezza che funzionerà alla perfezione in ogni aula.
Il distretto scolastico Poway USD trova in PoleVault di Extron una soluzione completa ai requisiti AV delle aule didattiche
Grazie a una misura di sostegno ad interventi di modernizzazione approvata nel 2001, il distretto ha iniziato a pianificare un rinnovamento di ampia portata degli edifici scolastici, che includeva l'installazione di sistemi AV nelle aule didattiche.
Il distretto scolastico di North Penn sceglie Extron per una gestione semplificata dei sistemi AV delle aule didattiche
Con un personale dedicato alla tecnologia di sole tre unità e un budget limitato, il distretto si è riproposto di migliorare l'esperienza degli insegnanti in aula e di semplificare la gestione della tecnologia AV.
La scuola media di Painted Hills crea un ambiente esclusivo di apprendimento collaborativo grazie ai sistemi AV di Extron per aule didattiche
Un ambiente coinvolgente con una comunicazione chiara è particolarmente importante nell'istituto di Painted Hills, in quanto si tratta di una "scuola high‑tech che si rivolge a un pubblico numeroso di studenti che imparano l'Inglese".
Le aule ospitate in istituti superiori e università sono ideali per lo svolgimento di lezioni popolari che attirano un gran numero di studenti. Queste aule hanno posti a sedere disposti su più livelli che consentono a chiunque di vedere la cattedra del docente senza ostacoli, una struttura eccellente per concentrare l'attenzione di un pubblico ampio su un istruttore o una presentazione AV. Utilizzano inoltre sistemi AV per amplificare la voce del relatore e per proiettare materiale didattico su ampi schermi, in modo da garantire che anche chi è seduto nelle ultime file possa vedere e sentire con chiarezza l'istruttore. Ed ecco dove Extron entra in gioco. Offriamo una gamma di soluzioni di amplificazione audio, commutazione e distribuzione AV, controllo, registrazione di lezioni e gestione delle risorse dei sistemi AV. I prodotti di Extron sono progettati con cura per fornire esperienze di apprendimento potenziate grazie a video e audio di migliore qualità, in sistemi affidabili e semplici da controllare.
Il sistema DTP System di Extron è stato progettato per consentire al personale docente di concentrarsi sull'insegnamento, senza doversi preoccupare delle apparecchiature. Con la semplice pressione di un pulsante, la componente intelligente del sistema coordina tutti i dispositivi AV presenti nell'aula proprio come in un'orchestra.
La flessibilità del sistema di controllo di Extron è favolosa: l'istruttore può usare il touchpanel oppure il proprio iPad o il proprio tablet o smartphone Android per accendere e spegnere qualsiasi combinazione di proiettori e il lettore Blu-ray, oltre che per controllare la presentazione, senza bisogno di assistenza.
I sistemi di controllo di Extron rappresentano lo standard della nostra università e l'integrazione del sistema di controllo di Dineen Hall nel nostro sistema GVE esistente è stato tanto rapido e semplice quanto avevamo previsto.
Abbiamo attrezzato l'edificio sostenibile Marriott Learning Center di Cal Poly con soluzioni Extron al fine di garantire che il personale e gli studenti potessero disporre delle tecnologie necessarie a diventare esperti delle competenze richieste nel settore alberghiero e turistico.
I sistemi di presentazione 4K con scaling e commutazione di Extron favoriscono un apprendimento attivo nel complesso BCT del college Mt. San Antonio
Mt. San Antonio College (Mt. SAC), con sede a Walnut, in California, ha deciso di prendersi carico di persona di tutti gli aspetti di progettazione del nuovo complesso BCT (Business and Computer Technology Complex) dedicato alle tecnologie informatiche e di business. Il college Mt. SAC è riuscito a progettare il complesso BCT con sistemi di commutazione dei segnali AV di Extron di semplice utilizzo che consentono ai docenti di concentrare l'attenzione sull'insegnamento piuttosto che sulla componente tecnologica.
Le tecnologie Extron ottimizzano insegnamento e collaborazione presso il Collins College di Cal Poly in California
È simbolo dell'impegno del college alla promozione del settore della gestione alberghiera attraverso il proprio approccio collaborativo, il riconoscimento della diversità e la combinazione strategica di insegnamento e apprendimento attivo grazie all'utilizzo della tecnologia.
L'Università di Scranton rende standard la tecnologia AV del polo grazie a Extron
Ogni aula didattica è stata progettata per fungere da backup di un'altra aula, mentre negli spazi di ampie dimensioni era richiesto il supporto di esigenze complesse di presentazione e l'utilizzo come aule di overflow. Fra i requisiti del sistema AV si contavano la possibilità di visualizzare segnali HDMI fino a risoluzioni 1080p/60 e di fornire sia connettività AV digitale sia analogica, diffusione audio e controllo intuitivo.
I metodi di apprendimento moderni degli studenti sono cambiati. Fin da piccoli agli studenti viene insegnata la collaborazione e lo sviluppo dei punti di forza di ciascuno, proprio perché queste sono le modalità di lavoro utilizzate nel mondo aziendale moderno. A supporto di questo ambiente di apprendimento, le scuole di qualsiasi livello, dalle primarie fino alle università, stanno creando sale di consultazione e spazi di collaborazione in cui piccoli gruppi di studenti possono riunirsi in qualità di team dedicati a progetti specifici per scambiare idee, condividere opinioni e consegnare i progetti assegnati in maniera ottimale. La gamma di Extron di soluzioni di collaborazione AV cablate e wireless permette agli istituti di dotare le proprie sale di consultazione con potenzialità su misura per le proprie esigenze. I nostri switcher di collaborazione TeamWork aiutano gli studenti a presentare contenuti dai propri laptop su un display con la semplice pressione di un pulsante sui cavi Show Me. I nostri gateway di collaborazione wireless ShareLink permettono agli studenti di condividere contenuti dai propri dispositivi mobili con supporto Wi‑Fi. In qualsiasi modo gli istruttori e gli studenti desiderano esprimere le proprie idee, Extron dispone di soluzioni a tutti i requisiti AV delle sale di consultazione.
I nostri nuovi ambienti, grazie ai sistemi AV esclusivi di cui sono dotati, offrono flessibilità e versatilità tale da consentire qualsiasi metodo di insegnamento, da studio individuale, in gruppi di due o più studenti fino ad attività che coinvolgono l'intera classe. Stimolano l'immaginazione e la creatività dei nostri studenti in una combinazione perfetta di collaborazione, espressione di pensieri estemporanei e risoluzione ultra rapida dei problemi.
Uno dei requisiti nello spazio di collaborazione centrale era la possibilità di raccogliere o nascondere tutti i cavi che normalmente sarebbero riposti in un mobile apposito. Abbiamo risolto il problema con un'attenta selezione dei prodotti Extron e con il montaggio della maggior parte delle attrezzature AV sotto il piano del tavolo di collaborazione.
Utilizzare MediaPort 200 di Extron con Zoom invece di un sistema con codec hardware si traduce in un risparmio di oltre 200.000 dollari all'anno.
Prima di tutto, la nostra università ha deciso di dotarsi delle soluzioni di Extron grazie all'ampia gamma di linee di prodotti che garantiscono prestazioni ed affidabilità elevate in grado di rispondere e soddisfare appieno i nostri obiettivi in termini di connettività, commutazione, distribuzione e controllo. La progettazione dei prodotti e delle soluzioni di Extron è tale da consentirci con fiducia e sicurezza di occuparci autonomamente della programmazione e degli interventi di manutenzione.
Le scuole private della contea di Mobile utilizzano le tecnologie di collaborazione di Extron per creare spazi di apprendimento intensivi
Le metodologie didattiche stanno passando dalle lezioni tradizionali a tipologie di apprendimento maggiormente collaborative e cooperative. Questo passaggio ha creato la necessità di spazi collaborativi che consentono a piccoli gruppi di studenti di incontrarsi e scambiare idee.
Humber College crea un ambiente di test esclusivo grazie a SMX e agli XTP Systems di Extron
Il laboratorio per test di usabilità dell'istituto è una struttura esclusiva progettata come spazio flessibile di apprendimento e ricerca applicata al fine di rispondere a svariati scenari di valutazione dell'usabilità. Fra questi si conta la configurazione come sala lezioni per dimostrare un unico test di usabilità a un gruppo, lo svolgimento simultaneo di testi di usabilità in maniera indipendente da parte di cinque diversi team e qualsiasi altro scenario simile.
MediaPort 200 di Extron e Zoom favoriscono una collaborazione globale presso l'università di Santa Clara
Nel polo universitario dell'università di Santa Clara, in California, i sistemi di videoconferenza basati su hardware dei singoli edifici non erano adeguati e molto costosi da supportare. L'università intendeva dotarsi di una nuova soluzione che rendesse possibile la condivisione di un'ampia gamma di risorse multimediali e tecnologiche moderne e legacy.
Gli auditorium scolastici sono diventati dei luoghi multifunzione adibiti alle arti dello spettacolo con ascensori da palco, illuminazione con effetti speciali e sistemi AV sofisticati. Sono prenotati senza interruzioni per cerimonie scolastiche, eventi sociali e insegnamento di doti di scena e di mestieri richiesti dietro le quinte. I saloni espositivi possono far parte di planetario in cui un ampio videowall porta gli spettatori in una spedizione virtuale attraverso le galassie. O possono essere utilizzati come musei per esporre quadri, rocce lunari o qualsiasi altra cosa, con presentazioni informative multimediali su display piatti. Gli eventi organizzati in queste sedi richiedono la qualità di produzione professionale garantita da video HD‑SDI e audio multi‑canale, distribuiti su lunghe distanze, e un'elaborazione sofisticata dei segnali. Extron offre una risposta a queste esigenze grazie ai sistemi di commutazione e trasmissione twisted pair e in fibra ottica XTP e NAV, supportati da scaler video, processori videowall e processori DSP audio potenti che vivacizzano auditorium e saloni espositivi.
ACT e il team dell'università hanno seguito una procedura accurata per valutare diverse soluzioni proposte dai produttori AV più affermati. Gli XTP Systems e il controllo serie Pro di Extron hanno offerto la migliore combinazione di prodotti, potenzialità e flessibilità per l'auditorium divisibile di ColMex.
L’ampia gamma di attività e l’evoluzione delle richieste tecniche associate alla realizzazione più consona degli eventi, ha reso necessario dotare l'auditorium di Ca’ Dolfin di attrezzature multimediali con elevate caratteristiche tecniche e qualitative. La flessibilità degli XTP Systems ci ha consentito di realizzare un sistema personalizzato in grado di garantire la possibilità di futuri ampliamenti.
Abbiamo scelto Extron per la qualità comprovata, i prezzi competitivi e la familiarità che abbiamo acquisito con le loro tecnologie. Secondo noi XTP offriva un design integrato più semplice da implementare e con minori esigenze di programmazione rispetto alle soluzioni a matrice di altri produttori.
Al momento di progettare le aule di Lucas Hall, sapevamo che la combinazione di MX910 di Shure con il processore audio DMP 128 Plus sarebbe stata il pezzo mancante per il nostro sistema automatizzato di registrazione contenuti, soprattutto quando il tracking delle telecamere è controllato dal processore di controllo IPCP Pro 550 di Extron.
Gli XTP Systems e il controllo programmabile di Extron contribuiscono all'eccellenza accademica di ColMex
Un obiettivo del progetto era l'upgrade del sistema AV installato nell'auditorium divisibile Alfonso Reyes con un'installazione digitale completamente automatizzata. Un requisito era la semplicità di aggiornamento in futuro, al fine di supportare le risoluzioni video 4K generate dai nuovi server broadcast.
Gli XTP Systems e il controllo serie Pro di Extron aggiungono supporto AV avanzato a una sala storica
I vincoli definiti dai regolamenti della Sovrintendenza B.A.P. di Venezia (Sovrintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e Laguna) stabilivano il divieto di forare o deturpare le superfici. La flessibilità degli XTP Systems ha consentito all'università di realizzare un sistema personalizzato in grado di garantire la possibilità di futuri ampliamenti.
Per far fronte alla necessità di un maggior numero di medici in tutte le aree della provincia, il Ministero della sanità ha pubblicato un mandato per l'università di British Columbia. Il numero annuale di nuovi medici laureati nel quadro del programma doveva raddoppiare ed era necessario stabilire nuove prassi mediche in aree rurali e poco servite.
L'apprendimento remoto e il modello didattico flipped classroom consentono agli studenti di seguire le lezioni da qualsiasi punto, in qualunque momento, dall'interno del polo universitario o fuori sede. Laptop, tablet, smartphone o smart TV diventano aule virtuali. L'utilizzo di tecnologie di collaborazione e streaming consente alle scuole di offrire un insegnamento interattivo in tempo reale in cui gli studenti remoti possono contare su un'interazione del tutto simile alla partecipazione in aula con l'istruttore e i compagni di studio, con la possibilità di assistere alle lezioni, fare domande e contribuire allo svolgimento. Se si preferisce un apprendimento basato sullo studio individuale secondo il proprio ritmo, con o senza periodi di frequenza in classe, le scuole forniscono lezioni registrate che possono essere seguite in streaming on demand. Connessioni Internet ad alta velocità prendono possibile l'apprendimento remoto. Le scuole si rivolgono agli encoder di streaming multimediale SME e VN‑Matrix e ai decoder e lettori multimediali SMD di Extron, oltre che a soluzioni pronte all'uso come i sistemi di registrazione contenuti StudioStation e della serie SMP di Extron, per registrare, memorizzare e trasmettere in streaming le lezioni verso gli studenti remoti.
Visualizzazione e collaborazione con componenti AV all'interno di un ambiente immersivo ci aiutano a riconoscere modelli e paradigmi in un flusso di dati che altrimenti sarebbe troppo voluminoso da gestire. Il nostro Data Visualization Studio multifunzione, grazie al sistema AV di Extron dalle prestazioni elevate, consente a utenti individuali e a gruppi di ricercatori e membri della comunità di visualizzare dati e collaborare con facilità, sia all'interno del polo universitario che fuori sede.
Proponiamo numerosi programmi online e a distanza e avevamo bisogno delle capacità offerte da SMP 351 per poter registrare sessioni da archiviare, riutilizzare e pubblicare attraverso il nostro sistema di formazione digitale.
La possibilità di disporre di schermi multipli con registrazione simultanea per telecamere, presentazioni PowerPoint e qualsiasi altro contenuto grazie a SMP 351 è una caratteristica straordinaria per il team di supporto di Coastline [College].
Gli XTP Systems e i processori Quantum Ultra di Extron ci permettono di creare progettazioni estremamente flessibili. Per gli integratori AV non c'è di meglio che poter contare su un produttore AV che mira a potenziare al massimo le caratteristiche delle apparecchiature rispondendo al contempo alle esigenze dei singoli casi specifici in termini di tecnologia.
Un polo del college Coastline aggiorna il sistema AV grazie a commutazione digitale, streaming e controllo serie Pro di Extron
I programmi avanzati di apprendimento a distanza e online di Coast Community College District hanno guadagnato il rispetto di università di tutto il mondo. Secondo le parole del college, il processore di streaming multimediale di Extron si è dimostrato una soluzione vantaggiosa sotto il profilo dei costi per i requisiti di streaming e archiviazione dell'istituto.
I DTP Systems e i prodotti USB di Extron potenziano l'ambiente immersivo dell'Università statale di Portland
L'Università statale di Portland (PSU), con sede nello stato dell'Oregon, ha ricevuto un finanziamento di 1,5 milioni di dollari dall'agenzia EDA (Economic Development Administration) del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti con l'obiettivo di espandere i sistemi di ricerca e misurazione dei consumi dell'utenza all'interno del campus. Il progetto includeva la realizzazione di una struttura dedicata a visualizzazione, analisi e condivisione dei dati raccolti.
L'Università Tecnica di Delft migliora gli spazi di apprendimento con la tecnologia di Extron
Per migliorare l'esperienza di apprendimento e ottimizzare l'utilizzo dei limitati spazi fisici a disposizione, l'Università ha installato sistemi AV che ampliano l'utilizzo degli spazi didattici e supportano numerose sorgenti AV nel corso delle lezioni.
Dispositivi Extron di elaborazione e commutazione AV ben progettati trasmettono i vostri contenuti didattici dalla sorgente allo schermo in maniera semplice, garantendo la chiarezza delle immagini e del suono. I nostri switcher vi permettono di inviare video fino a risoluzioni 4K e audio stereo o surround dal vostro laptop, disco Blu‑ray o document camera verso un proiettore o un display su distanze brevi o estese. I nostri scaler e processori di segnali video convertono, reimpostano il formato e ottimizzano il video in ingresso permettendo di utilizzare un'ampia gamma di formati e risoluzioni video, da HDMI a livello consumer fino a SDI di qualità professionale. E i nostri processori di segnale audio adattano le caratteristiche audio per compensare l'acustica dell'ambiente e eliminare eventuali eco. La gamma Extron di prodotti di commutazione e elaborazione dei segnali AV spazia da sistemi PoleVault che offrono capacità AV pronte all'uso per aule didattiche con un singolo display fino a una linea completa di scaler video, matrici e processori audio a matrice per ambienti con sorgenti e display multipli come aule universitarie, spazi adibiti a esibizioni e biblioteche.
Per le attività che svolgiamo in queste aule, il sistema AV doveva essere flessibile e semplice da riconfigurare. Abbiamo scelto il sistema XTP per le caratteristiche di modularità, flessibilità e per le potenzialità integrate che cercavamo per il nostro polo universitario.
L'XTP System rappresenta il componente fondamentale di un sistema AV centralizzato e completo nel polo universitario di Mathura Road, e realizzarlo è stato semplice e veloce. La possibilità di trasmettere segnali AV e di controllo su lunghe distanze con un unico cavo twisted pair ha semplificato notevolmente l'installazione, mentre funzioni AV come commutazione delle sorgenti e collaborazione video sono fluide e intuitive.
I laboratori di simulazione stanno diventando un fattore essenziale per l'istruzione superiore, e i sistemi AV rappresentano il collegamento di tutti questi elementi. I sistemi in fibra ottica di Extron soddisfano i rigorosi criteri prestazionali e i requisiti di affidabilità propri della formazione e della ricerca in campo medico di livello superiore.
La matrice XTP CrossPoint è stata determinante nella soluzione dei problemi di installazione e cablaggio e ci ha offerto al contempo le caratteristiche trasmissive, la flessibilità e l'espandibilità più adatte all'Università Ca' Foscari.
I sistemi AV di Extron favoriscono la ricerca in un istituto all'avanguardia in India
IGIB intendeva aggiornare il campus di Mathura Road al fine di consentire l'insegnamento e la condivisione delle informazioni all'interno dell'istituto, fra i diversi poli e su Internet attraverso un server multimediale. Il progetto richiedeva sistemi AV flessibili e intuitivi per la realizzazione di presentazioni video ad alta risoluzione in tre spazi principali: un auditorium da 200 posti usato prevalentemente per lezioni, seminari, conferenze e programmi culturali per gruppi ristretti di partecipanti tenuti occasionalmente, una sala corsi con 50 posti a sedere e una sala conferenze che ne ospita 40.
Le tecnologie AV di Extron contribuiscono alla modernizzazione della sede centrale di BICSI
I sistemi AV di Extron installati nelle aule didattiche offrono ad ogni studente una visione ottimale delle dimostrazioni, senza necessità di radunarsi attorno all'istruttore. In ciascun laboratorio sono presenti due proiettori montati a soffitto con schermi sul lato anteriore delle sale. In seguito al completamento dell'intervento "Project Refresh" e dei molteplici miglioramenti tecnologici e configurativi, BICSI apre la strada a una nuova era nella fornitura di servizi alla comunità ICT.
XTP Systems e Annotator 300 di Extron semplificano le simulazioni didattiche di udienza nella facoltà di Giurisprudenza dell'Università della Carolina del nord
Uno degli obiettivi principali del progetto di rinnovamento era di fornire capacità AV che supportano procedimenti giudiziari simulati, oltre che la didattica in aule singole tradizionali. Il progetto richiedeva una commutazione AV flessibile fra diverse sorgenti e la distribuzione verso numerosi dispositivi di visualizzazione nella sala. KONTEK ha scelto gli XTP Systems di Extron per offrire commutazione e distribuzione AV flessibili nell'ambiente di simulazione, con un'infrastruttura di cablaggio semplificata.
Nelle aule didattiche il metodo di apprendimento principale è l'ascolto. Gli studenti ascoltano sia l'insegnante sia i compagni di studio. Anche in aule ben progettate l'acustica può complicare l'efficacia dell'ascolto: rumori di fondo, risonanze e distanze notevoli dal parlante agli ascoltatori sono fattori che contribuiscono al problema. I sistemi PoleVault di Extron, abbinati al nostro microfono VoiceLift Pro, offrono una soluzione audio completa nelle aule didattiche che garantisce che tutti gli studenti abbiano la possibilità di sentire le lezioni in svolgimento, che la sorgente sia la voce dell'istruttore o una presentazione AV multimediale proveniente da un file video su laptop o un DVD Blu‑ray.
Un altro vantaggio è l'uniformità delle prestazioni dei microfoni, che hanno un peso leggerissimo. A scuola, molti insegnanti indossano il microfono VoiceLift per tutta la giornata, con la sicurezza che funzionerà alla perfezione in ogni aula.
Il sistema VoiceLift offre vantaggi sia per il corpo docente sia per gli studenti. Gli insegnanti dicono di avere più energia dato che non è più necessario sforzarsi per fare arrivare chiaramente la propria voce agli studenti, che a loro volta hanno meno difficoltà ad ascoltare l'insegnante.
Gli insegnanti utilizzano con semplicità i sistemi AV di Extron e abbiamo notato un calo delle chiamate di assistenza nella maggior parte delle aule. Inoltre, sono particolarmente soddisfatti della qualità dell'audio dei nuovi sistemi.
Operando in conformità ai protocolli del Centro nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) in quest'ultimo anno, l'utilizzo del microfono VoiceLift Pro di Extron è decisamente aumentato in tutto il distretto scolastico. Gli insegnanti hanno scoperto che con il microfono non è necessario sforzare la voce per farsi sentire con chiarezza attraverso la mascherina ma che basta parlare normalmente e affidarsi al sistema VoiceLift.
Forestville USD migliora la comunicazione nel polo universitario grazie alla tecnologia Extron per le aule didattiche
L'istituto di Forestville è riuscito a personalizzare i sistemi installati nelle aule didattiche con l'opzione del microfono VoiceLift® di Extron per distribuire in modo uniforme la voce dell'insegnante verso tutti gli studenti. "Un altro vantaggio è l'uniformità delle prestazioni dei microfoni, che hanno un peso leggerissimo", aggiunge Bertero. "A scuola, molti insegnanti indossano il microfono VoiceLift per tutta la giornata, con la sicurezza che funzionerà alla perfezione in ogni aula".
Placentia-Yorba Linda Unified School District rende standard i sistemi PoleVault® di Extron
L'amplificazione della voce in ogni aula è fornita dal microfono Extron VoiceLift, un sistema microfonico wireless ad infrarossi che permette di sentire con chiarezza la voce degli insegnanti in tutta l'aula. Una migliore qualità del suono rende l'ascolto più chiaro e meno difficoltoso dal parte degli studenti, che possono quindi comprendere meglio la lezione.
Il distretto scolastico di North Penn sceglie Extron per una gestione semplificata dei sistemi AV delle aule didattiche
Con un personale dedicato alla tecnologia di sole tre unità e un budget limitato, il distretto si è riproposto di migliorare l'esperienza degli insegnanti in aula e di semplificare la gestione della tecnologia AV.
L'insegnamento sta passando dalle lezioni tradizionali a tipologie di apprendimento collaborative, in cui gli studenti si riuniscono in piccoli gruppi per risolvere problemi e svolgere attività che prendono avvio da fatti e idee e sfociano in applicazioni. Spazi di apprendimento configurati in pod, ovvero postazioni di lavoro modulari equipaggiate con sistemi AV che consentono agli studenti di condividere agevolmente contenuti dai propri laptop, tablet e smartphone, rendono possibile un apprendimento di tipo collaborativo. Gli studenti hanno la possibilità di condividere contenuti all'interno del proprio gruppo sul display del pod oppure l'istruttore può inviare il contenuto proveniente da un pod verso un ampio schermo installato sul lato anteriore dell'aula per condividere delle idee interessanti con l'intera classe. Come si può facilmente intendere dal loro nome, i sistemi di collaborazione TeamWork e ShareLink® Pro 1100 di Extron sono concepiti nello specifico per soddisfare le esigenze dell'apprendimento collaborativo. Questi sistemi sono valorizzati da un gamma di altri prodotti che permettono di memorizzare, estendere e trasmette in streaming i contenuti da condividere negli spazi di collaborazione oltre i confini fisici.
I nostri test effettuati con gli extender eLink 100 hanno dimostrato che tutte le 15 unità hanno trasmesso i flussi video senza interruzioni dei segnali o sovraccarichi Wi‑Fi, con trasmissioni affidabili verso le destinazioni previste.
Abbiamo creato un metodo di apprendimento che riunisce esperienze didattiche formali e informali grazie a un utilizzo efficace di tecnologie avanzate. Lo switcher di presentazione IN1608, gli extender wireless e il controllo della serie Pro di Extron hanno consentito di effettuare test periodici di acquisizione delle competenze e di sviluppare modalità digitali di apprendimento.
Uno degli aspetti che preferisco del sistema AV di Extron AV è la rapidità con cui gli istruttori possono entrare in aula e utilizzare la tecnologia per l'insegnamento. Premono il pulsante di accensione e l'intero sistema si avvia. Gli insegnanti sono entusiasti.
I nostri nuovi ambienti, grazie ai sistemi AV esclusivi di cui sono dotati, offrono flessibilità e versatilità tale da consentire qualsiasi metodo di insegnamento, da studio individuale, in gruppi di due o più studenti fino ad attività che coinvolgono l'intera classe. Stimolano l'immaginazione e la creatività dei nostri studenti in una combinazione perfetta di collaborazione, espressione di pensieri estemporanei e risoluzione ultra rapida dei problemi.
Grazie ai sistemi di commutazione e controllo AV di Extron, il distretto scolastico della città di Logan reinventa il concetto di apprendimento
La visione del distretto scolastico della città di Logan per la realizzazione dei moderni ambienti didattici si concentra sul concetto di apprendimento autonomo degli studenti. "I nostri nuovi ambienti, grazie ai sistemi AV esclusivi di cui sono dotati, offrono flessibilità e versatilità tale da consentire qualsiasi metodo di insegnamento, da studio individuale, in gruppi di due o più studenti fino ad attività che coinvolgono l'intera classe".
Le scuole private della contea di Mobile utilizzano le tecnologie di collaborazione di Extron per creare spazi di apprendimento intensivi
Tracye Mathis osserva: "I metodi di apprendimento moderni degli studenti sono cambiati. Insegniamo agli studenti a collaborare e a sviluppare i punti di forza di ciascuno, proprio perché queste sono le modalità di lavoro utilizzare al giorno d'oggi". Dopo aver visto aule vuote durante una visita a una scuola media cinque anni fa, Mathis si rese conto che biblioteche, centri multimediali e laboratori informatici poco utilizzati sarebbero sedi ideali per ospitare spazi di collaborazione.
Houston-Lantrip Center migliora il sostegno agli studenti con difficoltà di apprendimento grazie agli XTP Systems di Extron
La nuova struttura è un gradito miglioramento rispetto alla sede precedente di HLC e offre ambienti di apprendimento adattabili grazie all'integrazione di tecnologie incorporate, pavimentazione, rifiniture delle pareti e miglioramenti audiovisivi. Queste esperienze multisensoriali sono una componente fondamentale di una terapia efficace per i disturbi comportamentali e dell'apprendimento.
L'aspetto più importante della tecnologia utilizzata nelle aule didattiche è la semplicità di utilizzo. Sistemi di controllo ben progettati soddisfano questo requisito offrendo un'interfaccia intuitiva, una configurazione flessibile automatizzata o manuale di tutti i dispositivi e un'affidabilità solida. I controller a pulsanti come la serie MediaLink Plus di Extron sono dispositivi semplici dotati di funzionalità necessarie a gestire il sistema AV di un'aula standard a display singolo. Sono caratterizzati da un'interfaccia intuitiva che consiste di alcuni pulsanti retroilluminati, e in alcuni modelli anche di una manopola di controllo del volume, e possono essere configurati per controllare numerosi dispositivi con la semplice pressione di un pulsante. Attivare il sistema AV per la lezione del giorno è tanto facile quanto accendere le luci. La costruzione resistente si adatta bene all'intenso utilizzo giornaliero degli ambienti scolastici. In applicazioni più elaborate, i controller su touchpanel come la nostra linea TouchLink Pro, abbinati a processori di controllo come la serie IP Link Pro, offrono il vantaggio di un'interfaccia grafica personalizzabile, la possibilità di configurare funzioni di controllo tramite sequenze macro per un'automazione virtualmente illimitata del sistema AV e un aspetto elegante con grafica dai colori brillanti su schermi resistenti in vetro.
Che sia necessario combinare sale multiple per overflow o preparare velocemente una sessione di videoconferenza o registrazione per un evento speciale, gli XTP Systems e i touchpanel TouchLink Pro ci offrono una flessibilità straordinaria.
Eravamo alla ricerca di una soluzione per uno spazio di apprendimento attivo altamente tecnologico del polo universitario entro un budget ragionevole ma con un livello elevato di funzionalità. La risposta: gli XTP Systems e i touchpanel TouchLink di Extron.
Le nostra aula standard utilizza i sistemi Extron con touchpanel TouchLink. Apprezziamo particolarmente i touchpanel perché ci offrono molta più flessibilità in termini di interfaccia grafica, così che possiamo metterli in campo in tutta la sede e offrire molte più opzioni a corpo docente, personale e utenti finali.
Con le apparecchiature di Extron, controllo e commutazione non possono essere più semplici. Anche i docenti meno esperti con le tecnologie non hanno alcun problema di utilizzo. E dato che il sistema è connesso in rete, ho potuto ottimizzare il mio tempo dato che non devo essere presente di classe in classe per rispondere a chiamate di assistenza.
Un polo del college Coastline aggiorna il sistema AV grazie a commutazione digitale, streaming e controllo serie Pro di Extron
Per il controllo del sistema AV viene usato un controller MediaLink® MLC 226 IP AAP di Extron per gestire sia lo switcher sia il proiettore. I docenti apprezzano la semplicità di utilizzo dei pulsanti e della manopola del volume.
L'università statale del Montana realizza tecnologie per l'apprendimento attivo (TEAL) grazie agli XTP Systems di Extron
Con la semplice pressione di un pulsante, l'istruttore può condividere il lavoro di un gruppo con un altro gruppo o l'intera classe. Se non utilizzate per le lezioni, le aule multimediali TEAL mettono a disposizione tutte le funzionalità per i lavori indipendenti di gruppi di studenti. Il controller rende talmente semplice la selezione delle sorgenti che in pochi minuti gli studenti imparano a controllare la presentazione, incluso il controllo del volume.
Le tecnologie Extron ottimizzano insegnamento e collaborazione presso il Collins College di Cal Poly in California
Quattro touchpanel TouchLink Pro da 10 pollici con montaggio a parete TLP Pro 1020M di Extron permettono di controllare il sistema AV in qualsiasi configurazione delle aule. Sono posizionati in modo che un touchpanel sia disponibile sul lato anteriore dell'aula e un altro sul retro quando lo spazio è suddiviso in strutture di insegnamento separate. Questa progettazione offre all'istruttore la libertà di potersi spostare nell'aula mantenendo il controllo della presentazione.
Che si tratti di un ampio distretto scolastico o di un'importante università con centinaia di spazi di apprendimento con supporto AV oppure di una scuola primaria o secondaria di provincia con una manciata di aule a proiettore singolo, gestire l'efficienza delle vostre risorse AV può contribuire a ridurre al minimo i costi e a potenziare al massimo l'utilizzo. GlobalViewer Enterprise di Extron offre monitoraggio e controllo centralizzati e indicatori di utilizzo per i sistemi AV in rete, consentendo a un singolo team di assistenza di monitorare le prestazioni dei componenti del sistema AV, fornire supporto remoto agli utenti e generare metodi di misurazione a fini di budget e pianificazione degli interventi di manutenzione.
E per semplificare la prenotazione di spazi di apprendimento di intenso utilizzo, le scuole sia affidano al sistema Room Scheduling di Extron. I nostri pannelli TouchLink Scheduling dal look moderno si connettono direttamente ad applicazioni di pianificazione molto usate come Microsoft® Exchange, Google Calendar e 25Live. Bastano un paio di battute sui tasti o di tocchi sullo schermo per effettuare prenotazioni on demand o già in programma da touchpanel, computer, tablet o smartphone. I responsabili delle strutture possono servirsi dei dati statistici forniti dal sistema sull'occupazione delle sale per valutarne l'effettivo utilizzo e pianificare le attività di conseguenza. E tutto questo senza nessun canone annuale di abbonamento.
È possibile realizzare un ambiente di apprendimento collaborativo in qualsiasi tipo di aula, purché la tecnologia supporti l'insegnamento individuale e sia intuitiva da utilizzare. IN1608, gli extender wireless e i sistemi di controllo della serie Pro di Extron, con supporto di mirroring del controllo grazie all'app di Extron, rispondono alle esigenze di apprendimento all'avanguardia del distretto scolastico della città di Logan.
I docenti apprezzano la semplicità di commutazione fra le sorgenti e di visualizzazione dei materiali dai laptop degli studenti utilizzando il sistema di controllo di Extron.
I sistemi di controllo di Extron rappresentano lo standard della nostra università e l'integrazione del sistema di controllo di Dineen Hall nel nostro sistema GVE esistente è stato tanto rapido e semplice quanto avevamo previsto.
I software GC Pro, GUI Designer e Toolbelt di Extron hanno ottimizzato al meglio la personalizzazione dei diversi spazi didattici. Inoltre, iGVE consente al team di Mt. SAC di monitorare, gestire e supportare i sistemi AV di BCT con facilità da qualsiasi punto del polo dell'università.
Un polo del college Coastline aggiorna il sistema AV grazie a commutazione digitale, streaming e controllo serie Pro di Extron
Per il controllo del sistema AV viene usato un controller MediaLink® MLC 226 IP AAP di Extron per gestire sia lo switcher sia il proiettore. I docenti apprezzano la semplicità di utilizzo dei pulsanti e della manopola del volume.
Franklin County Schools ottimizza il sistema AV e il supporto nelle aule didattiche grazie a PoleVault e GlobalViewer Enterprise
Franklin County Schools, con sede a Louisburg, nella Carolina del nord, comprende 14 scuole primarie e secondarie e assiste a una crescita costante del numero di studenti. Con l'intento di creare un ambiente di apprendimento all'avanguardia, gli amministratori di Franklin County di recente hanno cercato una soluzione per valorizzare la tecnologia audio/video nelle aule didattiche.
Aggiornate il vostro browser per sperimentare tutte le funzionalità del sito Extron
State usando [browser] [version] su [os]
Probabilmente state usando un browser obsoleto che non è più supportato. Extron utilizza la tecnologia più moderna per rendere più rapida e semplice la navigazione del proprio sito. Per un'esperienza ottimale si consiglia di usare uno dei browser supportati: