Video ”Out of the Box”

I video ”Out of the Box” di Extron sono una serie di filmati informativi che dimostrano la rapidità e la semplicità di installazione e configurazione dei prodotti Extron, appena estratti dalla confezione. Presentati dall'ingegnere di supporto dei sistemi Extron Chris Bach e rivolti ad integrator e installatori AV, questi video gettano uno sguardo realistico e privo di ritocchi sulle caratteristiche salva-tempo e utili all'integrazione progettate all'interno di tutti i prodotti di Extron. Tutti i video sono girati in una sola ripresa e dimostrano l'installazione di un prodotto Extron dall'apertura della confezione fino al prodotto completamente configurato e funzionante, in un massimo di 15 minuti. La serie è aggiornata costantemente: vi invitiamo a controllare i video di presentazione di altri prodotti che pubblicheremo in futuro.

Nota: per riprodurre i video è richiesto un account Extron Insider. Effettuare l'accesso o richiedere un account.
AXI 44 AT and NetPA 502 AT video
11:26
AXI 44 AT e NetPA 502 AT
Chris Bach, ingegnere di supporto dei sistemi Extron, dimostra quanto sia semplice predisporre un sistema Dante di piccole dimensioni con AXI 44 AT e NetPA 502 AT e vi guida attraverso la procedura semplice e veloce di integrazione delle due unità con DMP 128 Plus C V AT.
Riproduci video
eBUS Button Panels video
9:56
Pannelli a pulsanti eBUS
Un ingegnere delle applicazioni senior di Extron estrae dalla confezione e configura un nuovo pannello EBP 100.
Riproduci video
HC 404 video
7:50
HC 404
Chris Bach dimostra come il sistema di collaborazione per spazi meeting HC 404 sia pienamente operativo non appena estratto dalla confezione. Con un setup minimo, il sistema controlla automaticamente accensione e spegnimento del display e commuta sull'input corretto mano a mano che i dispositivi degli utenti vengono collegati e scollegati.
Riproduci video
DTP CrossPoint 108 4K video
11:35
DTP CrossPoint 108 4K
In questo video Chris Bach estrae una nuova matrice DTP CrossPoint® 108 4K IPCP SA dalla confezione e vi guida attraverso la procedura semplice e veloce di integrazione di questa soluzione unica di matrice di presentazione 4K con scaler in un sistema AV. Chris dimostra come collegare sorgenti e display locali e remoti, oltre ad apparecchiature di diffusione audio, in un sistema che comprende laptop, un microfono wireless, altoparlanti e due display 4K. Utilizza trasmettitori e ricevitori twisted pair DTP® 230 e DTP 330 per estendere segnali AV e di controllo in tutto il sistema. Chris collega inoltre un touchpanel TouchLink® Pro TLP Pro 1020T di Extron, abbinato al processore di controllo IPCP Pro 350 incorporato, per realizzare un sistema di controllo AV completo e di facile utilizzo.

Servendosi dell'avanzato software di Extron, Chris dimostra le semplici procedure di assegnazione EDID, configurazione di input e output, setup dello scaler, configurazione del sistema di controllo e regolazione del DSP audio. Allo stesso tempo evidenzia numerose caratteristiche essenziali di questa matrice, in particolare lo scaling Vector 4K esclusivo di Extron sugli output DTP scalati, gli effetti di transizione seamless selezionabili e l'inserimento di loghi. In una manciata di minuti l'intero sistema è operativo e Chris può dimostrarne la semplicità di funzionamento, la qualità delle immagini e le prestazioni audio.
Riproduci video
Documentazione integrativa: diagramma del sistema che illustra l'installazione AV del video su DTP CrossPoint 108 4K.
Scarica il PDF
SMP 351 video
12:56
SMP 351
Guardate quanto è semplice effettuare il setup di un processore multimediale di streaming SMP 351 per registrazione e streaming simultanei di una presentazione.
Riproduci video
DTP CrossPoint 84 IPCP video
18:23
DTP CrossPoint 84 IPCP
In questo video Chris Bach estrae una nuova matrice DTP CrossPoint® 84 IPCP SA dalla confezione e vi guida attraverso la semplice procedura di integrazione di questa soluzione unica di matrice di presentazione con scaler in un sistema AV. Il sistema AV preso in esame include sedi locali e remote per sorgenti e display in una sala riunioni aziendale e comprende diverse apparecchiature fra cui laptop, una document camera, Apple TV® con iPad, un lettore Blu-ray, un microfono wireless, altoparlanti e tre display. Per l'estensione dei segnali AV e di controllo in tutto il sistema si utilizzano diversi trasmettitori e ricevitori twisted pair DTP 230 e DTP 330. Un touchpanel TouchLink® Pro di Extron è collegato allo switch Ethernet Gigabit incorporato e abbinato al processore di controllo IPCP Pro 350 integrato per un sistema di controllo AV completo che offre controllo dei display e un funzionamento intuitivo dell'intero sistema.

Chris mostra quanto sia semplice configurare le molte potenzialità di DTP CrossPoint 84 con il software avanzato di Extron, fra cui assegnazione dell'EDID, setup dello scaler, regolazione dell'elaborazione audio DSP e la configurazione del sistema di controllo. Infine, Chris dimostra la semplicità di funzionamento, la qualità dell'immagine e le prestazioni audio del sistema assemblato.
Riproduci video
IN1608 SA video
15:09
IN1608 SA
In questo video Chris Bach estrae dalla confezione e installa rapidamente un nuovo switcher di presentazione con scaler IN1608 SA con amplificatore stereo e estensione twisted pair integrati. Il sistema AV preso in esame include sedi remote di sorgenti e display, con una combinazione di apparecchiature digitali e analogiche fra cui laptop, un lettore Blu-ray, Apple TV, un microfono wireless, altoparlanti, un display e un processore di controllo. Chris collega tutti i dispositivi a IN1608, dimostrando quanto sia semplice incorporare un laptop e il display, tramite tratte di cavi twisted pair lunghe 70 m. Chris dimostra poi come configurare IN1608 mediante i comandi sul pannello frontale o le pagine web integrate, altrettanto intuitive, per setup e funzionamento completi. Infine, Chris dimostra la semplicità di funzionamento del sistema assemblato e la qualità delle immagini.
Riproduci video
Documentazione integrativa: diagramma del sistema che illustra l'installazione AV del video su IN1608 SA. Scarica il PDF
MGP 464 Pro video
12:25
MGP 464 Pro
In questo video Chris estrae un processore multi-finestra conforme HDCP MGP 464 Pro completamente nuovo dalla confezione e lo configura per la ricezione di quattro diversi segnali HDMI fra cui un lettore Blu-ray, un PC tablet e due laptop, oltre a un'immagine di sfondo proveniente da un terzo laptop. Chris passerà in rassegna i comandi sul pannello frontale e la connettività disponibile sul pannello posteriore, e vi guiderà attraverso una rapida configurazione degli input e dell'output dal pannello frontale di MGP 464 Pro. Utilizzerà poi il software di controllo di MGP 464 Pro per creare e salvare layout finestra esclusivi da visualizzare su un display conforme HDCP. Chris dimostra infine come richiamare i layout finestra comprensivi di effetti di transizione mediante selezione dal pannello frontale.
Riproduci video
Documentazione integrativa: diagramma del sistema che illustra l'installazione AV del video su MGP 464 Pro. Scarica il PDF
DVS 605 A video
16:48
DVS 605 A
In questo video Chris estrae uno scaler conforme HDCP con cinque input DVS 605 A completamente nuovo dalla confezione per integrarlo in un sistema AV con sorgenti HDMI e analogiche, un display, un sistema audio e un sistema di controllo con prodotti TouchLink®. Configura DVS 605 A dal pannello frontale e utilizza le pagine web integrate di facile utilizzo per ottimizzare l'audio e il video. Chris vi guiderà attraverso le pagine web e dimostrerà una gamma di impostazioni dello scaler, fra cui controllo dell'aspect ratio, autorizzazione HDCP e gestione EDID. Una volta completato il setup del sistema, Chris utilizza il touchpanel per evidenziare l'interazione dell'utente finale con le caratteristiche di commutazione senza sgancio, la funzione Picture-in-Picture e il supporto di embedding e de-embedding audio di DVS 605 A.
Riproduci video
Documentazione integrativa: diagramma del sistema che illustra l'installazione AV del video su DVS 605 A. Scarica il PDF
MLS 608 D SA video
17:00
MLS 608 D SA
In questo video Chris Bach inizia estraendo dalla confezione uno switcher AV multi-formato MLS 608 D SA e il prodotto abbinato, ovvero il ricevitore twisted pair MTP/HDMI U R. Li collega velocemente in un sistema con sorgenti AV analogiche e HDMI, un trasmettitore twisted pair universale della serie MTP, diffusione audio con un microfono e altoparlanti audio program e un sistema di controllo con un touchpanel TouchLink®. Chris completa quindi l'installazione del sistema utilizzando il software intuitivo DSP Configurator™ per il setup dell'audio e del video, incluse gestione EDID e ottimizzazione del segnale twisted pair.
Riproduci video
Documentazione integrativa: diagramma del sistema che illustra l'installazione AV del video su MLS 608 D SA. Scarica il PDF
Annotator video
18:50
Annotator
Chris estrae un Annotator completamente nuovo dalla confezione e vi guiderà attraverso la procedura semplice e intuitiva di installazione del prodotto con due touchscreen, un display e numerose sorgenti input. Viene usato il software di controllo Extron per garantire che siano installati i driver più recenti del touchscreen. Una volta reso operativo il sistema, Chris dimostra la facilità di creazione delle annotazioni, semplicemente sfiorando un'icona sul touchscreen per aprire un'interfaccia intuitiva in sovrapposizione e selezionare uno strumento di annotazione. L'interfaccia grafica può essere utilizzata anche per commutare le sorgenti in ingresso e eseguire molte altre funzioni di sistema.
Riproduci video
Documentazione integrativa: diagramma del sistema costruito e dimostrato da Chris Bach nel video su Annotator. Scarica il PDF
DMP 64 with DSP Configurator Software video
16:46
DMP 64 con software DSP Configurator
In questo video Chris estrae dalla confezione un processore a matrice digitale DMP 64 completamente nuovo per integrarlo in un sistema di diffusione audio live con due microfoni, due sorgenti stereo e riproduzione audio a due zone con altoparlanti program e da 70 V. Chris dimostra come sia possibile utilizzare il software DSP Configurator™ intuitivo per configurare velocemente il sistema impostando i livelli di gain, applicando svariati strumenti di DSP e realizzando il routing dei segnali sorgente agli altoparlanti, il tutto con la comodità del monitoraggio dell'audio in tempo reale e la visualizzazione live dei livelli.
Riproduci video
Video integrativo: Chris Bach dimostra alcune delle potenti e pratiche caratteristiche del software DSP Configurator utilizzato per configurare DMP 64, fra cui navigazione a tastiera SpeedNav, panoramica "Console" e blocchi base di progettazione. Durata: 07:18 Riproduci video
MPS 409 video
13:01
MPS 409
Il video mostra Chris Bach, ingegnere di supporto dei sistemi Extron, mentre esegue l'installazione e l'ottimizzazione di uno switcher di presentazione MPS 409 completamente nuovo in meno di 15 minuti.
Riproduci video
Video integrativo: Chris Bach approfondisce il video ”Out of the Box” su MPS 409 con uno sguardo da vicino a DataViewer per l'impostazione dell'audio e altre regolazioni e spiega in maniera più dettagliata la normalizzazione dei livelli dell'audio e il ducking del microfono. Durata: 5:09 Riproduci video
>HDCP-Compliant SMX System MultiMatrix video
14:45
SMX System MultiMatrix conforme HDCP
In questo video Chris estrae uno switcher SMX System MultiMatrix™ completamente nuovo dalla confezione e lo rende completamente operativo in soli 15 minuti, con piena conformità HDCP e rapida commutazione delle sorgenti. Nel video Chris illustra i passaggi semplici e intuitivi di configurazione dello switcher e impostazione della gestione EDID, installa una scheda I/O DVI conforme HDCP, collega le sorgenti e i display e dimostra la rapidità di funzionamento dello switcher mentre commuta fra una varietà di sorgenti e tipi di segnali.
Riproduci video
Video integrativo: Chris Bach, ingegnere di supporto dei sistemi Extron, offre uno sguardo ravvicinato su tecnologie Extron fondamentali per il video digitale, progettate per velocizzare la configurazione e la diagnostica di sistemi HDMI e DVI. Durata: 6:13 Riproduci video
Video
16:46
Video "Out of the Box" di DMP 64
Un processore DMP 64 completamente nuovo è estratto dalla confezione e configurato per mettere a punto e ottimizzare un sistema audio utilizzando il software DSP Configurator.
Riproduci video
Video
7:18
Video "Out of the Box" di DMP 64 - Maggiori dettagli
Per scoprire di più sulle potenti e pratiche caratteristiche del software DSP Configurator utilizzato per configurare DMP 64, fra cui navigazione a tastiera SpeedNav, panoramica "Console" e blocchi di progettazione.
Riproduci video