Template DSP di Extron
Che cosa sono i template DSP?
I template DSP di Extron sono file di configurazione DSP già preconfigurati con AEC, mixaggio automatico, routing e controllo per lo specifico tipo di hardware di sistema selezionato. Da soli o in abbinamento ai blocchi di configurazione offerti da DSP Configurator, i template DSP di Extron sono forniti come punto di partenza per agevolare e semplificare la configurazione del sistema.
Quali prodotti utilizzano i template DSP?
I template DSP di Extron sono disponibili per l'utilizzo con tutti i prodotti ProDSP, inclusi i processori a matrice digitale (DMP), i processori di espansione audio (AXP) e le matrici DTP CrossPoint.
Il nostro approccio alla progettazione dei template DSP
I nostri template DSP sono progettati per un utilizzo intuitivo e formativo. Sia i responsabili tecnici che gli ingegneri che si affacciano al settore AV possono utilizzarli per rendere operativi i sistemi in maniera semplice e veloce, con un risparmio di tempo e costi di manodopera e un miglioramento delle competenze di cui già dispongono. Gli ingegneri più esperti possono contare con fiducia sul fatto che il proprio staff tecnico implementa i sistemi in maniera sistematica e uniforme.
La fisionomia dei nostri template DSP è concepita per ridurre al minimo le complessità derivanti dai sistemi di controllo. Mantenendo quasi tutti i controlli entro un solo dispositivo, il coordinamento con il programmatore del sistema di controllo risulta semplificato.
I nostri template DSP possono essere usati come punto di partenza per sistemi elaborati, ma possono essere personalizzati con facilità in base alle vostre esigenze. È possibile creare file template su misura per farli corrispondere ancora meglio agli standard della vostra azienda. Template progettati opportunamente sono un aspetto chiave nell'eliminazione di confusioni che possono sorgere fra sistemi diversi o fra team diversi. Comunicano informazioni precise e rendono più chiaro un progetto che passa dal progettista agli addetti alle vendite, poi al reparto ingegneria, quindi ai responsabili tecnici sul campo e infine ai tecnici dell'assistenza. Questo approccio permette di risparmiare tempo, manodopera e, in ultima analisi, costi.
L'elenco dei template DSP verrà rivisto regolarmente per aggiungere nuovi prodotti e template aggiornati.