Gentile cliente Extron,
Sono lieto di annunciare che Extron ha risolto i problemi legati alla filiera di produzione e distribuzione e che le normali modalità operative sono state ripristinate. Ma che cosa intendiamo con "normali modalità operative"? Per Extron significa che al momento più del 93% dei nostri prodotti attuali è disponibile in quantità sufficiente a soddisfare la domanda in ciascuno dei nostri magazzini in tutto il mondo. Fra questi si contano le nostre linee AV over IP professionale NAV, DTP, XTP, FOX, DMP, TouchLink, IP Link e MediaLink, accanto a molti altri prodotti. Per voi, i nostri clienti, significa disporre della libertà di inoltrare ordini per articoli di tutte le nostre linee di punta e poter contare su una spedizione come da richiesta, persino lo stesso giorno o il successivo. Significa che gli ordini arretrati dovuti alla carenza di prodotti sono stati pressoché eliminati. Posso affermare con fiducia che la situazione è ritornata alla normalità presso Extron.
Extron ha da sempre mantenuto abbondanti scorte di prodotti finiti, una condizione che riteniamo sia parte integrante della nostra filosofia S3 fondata su Servizio, Supporto e Soluzioni. Nel corso degli anni i nostri clienti hanno acquisito la sicurezza di poter fare affidamento su Extron per un disbrigo celere e immediato degli ordini. I nostri livelli elevati di giacenze ci hanno concesso tempo supplementare per collaborare con i nostri fornitori alla risoluzione delle incombenti carenze causate dalla crisi della filiera di approvvigionamento. Risolvere questo problema è stata la nostra principale priorità e ha richiesto impegno e concentrazione da parte di tutti i reparti della nostra azienda. Sono profondamente riconoscente per la flessibilità del nostro team e per lo spirito di adattamento di Extron nel corso di questo difficile cambiamento a livello globale.
Superato questo episodio, posso affermare con fiducia che Extron si trova in una posizione quanto mai favorevole ad offrire supporto a voi, i nostri clienti. La nostra soluzione ha riguardato in parte non soltanto un approvvigionamento di componenti in quantità sufficientemente consistenti da rispondere alla domanda corrente ma anche una risposta al volume supplementare che abbiamo registrato in conseguenza dello spostamento ad Extron di ordini inoltrati ad altri produttori, a causa di arretrati persistenti. Siamo in ottima forma! Contattateci con le vostre richieste. Siamo pronti ad assistervi.
Un'ultima osservazione: quest'autunno ricorre il 40° anniversario di Extron. In parallelo alla celebrazione di questo traguardo, ci fa piacere informarvi che a contribuire ulteriormente al nostro entusiasmo sarà una serie di annunci di molti e sorprendenti nuovi prodotti. Il nostro impegno a risolvere i problemi legati alla filiera di produzione e distribuzione non ha distolto il nostro staff ingegneristico dal continuo sviluppo di soluzioni innovative con nuovi prodotti che siamo sicuri contribuiranno a guidare e plasmare il nostro settore. Fra gli annunci più recenti figurano il nostro switcher di presentazione con USB-C UCS 303, i nostri amplificatori XPA Ultra FX, il nostro dock USB-C professionale UCS 601, il nostro trasmettitore a tre input con ricarica USB-C DTP3 T 203 e la nostra appliance di controllo virtuale VCA 100. E non è che l'inizio. Prossimamente ne seguiranno molti altri.
Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza dimostrata e per il continuo supporto accordato ad Extron.
Cordiali saluti,
Brian Taraci
Chief Executive Officer/Chief Technology Officer