Andrew Online

Andrew Online

Extron non esporrà più alle fiere InfoComm USA e ISE

di Andrew Edwards

Dopo una lunga riflessione, ho deciso di apportare un cambiamento significativo al programma delle fiere. A partire da questo anno, Extron non esporrà più alle fiere InfoComm USA e ISE.

Come ho detto, si tratta di un un cambiamento importante, per cui vorrei spiegarvene le ragioni. Extron ha esposto i propri prodotti all'InfoComm USA dal 1986 e all'ISE dal 1999, quando era ancora conosciuta come InfoComm Europe. Siamo stati fondamentali nella creazione e nell'organizzazione dell'InfoComm Shootout e negli ultimi quattro anni abbiamo avuto lo stand più esteso all'InfoComm USA. Abbiamo apprezzato cosa sono diventati l'InfoComm USA e l'ISE. Tuttavia, abbiamo concluso che il tempo e l'energia investiti nella partecipazione a queste brevi fiere di tre giorni, potrebbero servirvi meglio se dedicati ad attività che forniscono un vantaggio e un supporto diretti ai nostri clienti. In particolare, ci stiamo concentrando sulla creazione di nuove strutture di training e supporto Extron sia a livello nazionale che internazionale.

Rispettiamo ampiamente l'organizzione InfoComm e il suo ruolo nell'industria. Extron fornisce personale di training per i corsi CTS-D e CTS-I dell'InfoComm, e i nostri corsi dell'Extron Institute sono approvati per il credito di rinnovo della certificazione InfoComm. Questa decisione riguarda unicamente le fiere InfoComm USA e ISE. Extron continuerà a supportare l'organizzazione InfoComm in altri modi.

Vi assicuro che la situazione finanziaria di Extron è estremamente solida. Il 2011 è stato un anno record per Extron. Abbiamo introdotto più di 75 prodotti nuovi tra cui la nuova linea di matrici digitali Sistemi XTP CrossPoint®, e lo streaming media encoder H.264 SME 100, che è ora in vendita. Rendere i nostri clienti consapevoli di questi prodotti richiede training. Extron si fonda sulla filosofia del training e della formazione, ed ogni anno migliaia di voi frequentano l'Extron Institute in tutto il mondo. Gran parte degli sforzi prima veicolati alla preparazione e all'esposizione all'InfoComm USA e all'ISE, ora serviranno a rendere il training e il supporto Extron più accessibili.

Sono emozionato nell'annunciare che abbiamo completato la costruzione di due nuovi edifici, la sede generale del training e del supporto a livello mondiale ad Anaheim, CA di circa 18000 metri quadrati, e la struttura di training, supporto e progettazione a Raleigh, NC di circa 13000 metri quadrati. Inoltre nel 2011 abbiamo aperto le strutture di training e dimostrazione prodotti a Washington DC, Londra, Parigi, e Francoforte. Abbiamo annunciato il piano di aprire un'ulteriore struttura di training e dimostrazione prodotti a Dallas, TX che ci aspettiamo sia pronta entro quest'estate. Nel 2012 pianifichiamo strutture di training a New York e Toronto, ed altre strutture che annunceremo a breve.

Nel 2011 abbiamo assunto 425 nuovi impiegati che portano il nostro personale a più di 2000 unità. Continueremo ad assumere ingegneri di supporto sul campo, trainer e staff di vendita sul campo. Mi è stato riferito che il nostro supporto è il migliore dell'industria. Intendiamo, dunque, mantenere questa reputazione e il nuovo personale si dedicherà al vostro supporto. Vi ricordo che Extron è un'azienda orientata alla progettazione e non alle vendite. Con più di 2000 impiegati in tutto il mondo, non c'è una singola persona che lavori su commissione ad Extron. Il nostro obiettivo è constatare che voi, i nostri i clienti, riceviate il supporto necessario al vostro lavoro.

Senza alcun dubbio questi show ci mancheranno, e anche incontrare coloro che scelgono di partecipare al'InfoComm USA e all'ISE. Chi di voi mi conosce, sa che amo essere sullo stand e incontrarvi di persona per parlare dei nostri nuovi prodotti. A tutti mancherà il party Extron Bash. Tuttavia, con le nuove strutture e il nuovo staff, seguire un corso dell'Extron Institute sarà più pratico e più semplice. Se avete participato ad un corso ad Anaheim, sapete bene che cerco sempre il contatto con voi qui, e le conversazioni sono sempre più dettagliate e schiette, cosa che preferisco.

A nome di tutti qui ad Extron vorrei ringraziarvi per il vostro supporto continuo, e vi aspetto ai prossimi eventi dell'Extron Institute. Chiamatemi o scrivetemi a president@extron.com, mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.

Signature

Andrew C. Edwards
Presidente di Extron Electronics

Legga più articoli di Andrew Online nel nostro archivio